Franchising

Il nostro progetto di franchising 5+5 è rivolto a tutti gli operatori immobiliari che pur avendo una propria struttura d'intermediazione, oppure vogliono semplicemente mettersi in proprio, hanno deciso di crescere affidandosi all'esperienza pluriennale di Casali & Poderi senza comunque versare “free d’ingresso” o “royalty mensile”.

L’idea è semplice e si basa sullo scambio di informazioni tra le agenzie aderenti al network Casali & Poderi. Ogni affiliato può mettere a disposizione, quindi segnalare al network, tutti o alcuni dei propri immobili che saranno vagliati singolarmente dalla direzione centrale di Casali & Poderi prima di essere inseriti nel circuito di vendita. Così come l’inserimento degli immobili, ogni affiliato può visionare dal network immobiliare Casali & Poderi gli immobili appartenenti ad altri affiliati.

Casali & Poderi attribuisce come provvigione alle mediazioni immobiliari il 6% dell’importo totale per una vendita di un immobile (3% venditore e 3% compratore).

La provvigione totale viene divisa tra i due affiliati intermediari , il 45% (50%-5%) viene percepito dall’affiliato il cui cliente è il venditore, l’altro 45% (50%-5%) dall’affiliato il cui cliente è il compratore, le rimanenti quote del 5% (versate dagli affiliati) vengono percepite da Casali & Poderi come uniche spese di affiliazione.